Lazio, Lotito si fionda su Rafinha del Barcellona

| 02/07/2018 09:40

Lazio, Lotito si fionda su Rafinha del Barcellona

Lazio Lotito Rafinha Barcellona

Lazio Lotito Rafinha Barcellona | Oggi in edicola la Gazzetta dello Sport svela un interessante retroscena in casa Lazio, pare infatti che Lotito voglia portare a Roma l’ex Inter Rafinha, tornato a Barcellona dopo l’esperienza nerazzurra.

Pazza idea Rafinha per la Lazio

In casa Lazio a breve potrebbero esserci due partenze illustri, come quella di Sergej Milinkovic-Savic e di Felipe Anderson. Il primo è conteso fra Juve e Real Madrid, il secondo potrebbe finire in Premier League. Due cessioni che lascerebbero un gran vuoto nella rosa a disposizione di Simone Inzaghi, che chiede ovviamente rinforzi.

Ed ecco che spunta il nome di Rafinha del Barcellona. Il brasiliano ha fatto bene in prestito all’Inter nella stagione appena terminata, e Lotito avrebbe pensato proprio a lui per rinforza la rosa per le eventuali partenze in programma.

Non è escluso che proprio Milinkovic Savic sia la chiave per arrivare a Rafinha. Il club catalano cerca il sostituto di Iniesta, e punta forte su Pjanic, ma di certo il serbo rappresenta una valida alternativa. Certo 150 milioni sono tanti, ma inserendo Rafinha, il prezzo potrebbe calare.

In ogni caso, a prescindere da Milinkovic Savic, Lotito sta pensando seriamente a Rafinha, che a detta di Erik Thoir, un suo ritorno all’Inter è un sogno che potrebbe avverarsi ancora.


Continua a leggere