Juventus, brilla Bentancur al Mondiale

Il successo contro il Portogallo ha reso l’Uruguay un serio candidato per la vittoria finale della Coppa del Mondo. Nella Nazionale di Tabárez hanno brillato ancora stelle del calibro di Suárez e Cavani, ma la sua bella figura la sta facendo anche Rodrigo Bentancur. Il giovane gioiello classe 1997 della Juventus fin qui è sempre partito titolare nello scacchiere della Celeste e anche ieri ha dato prova di essere all’altezza di certi palcoscenici. Nonostante la giovane età, appena 20 anni, è maturo sia con le scelte in campo che fuori dal rettangolo di gioco.

Il Barcellona piomba sul campione: la situazione

Secondo Don Balón, il Barcellona dopo ieri sera è pronto a rinnovare il proprio interesse per il centrocampista ex Boca Juniors, sfruttando proprio il buon rapporto con il connazionale Suárez, che dalla sua avrebbe già approvato un eventuale approdo del Lolo al Camp Nou. Nonstante la pressione di un grande club come quello blaugrana, la Juventus non vorrebbe privarsi del suo piccolo campione. Nonostante in questo momento non sia un titolare fisso dello scacchiere di Allegri, le aspettative riposte su di lui sono molte per il futuro. Il Barcellona non ha intenzione di mollare, ricordiamo che la dirigenza catalana vorrebbe anche Miralem Pjanic dalla Juventus e pare sia arrivata una maxi offerta da circa 85 milioni di euro. Vedremo dunque se adesso tenteranno il doppio colpo.
Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui