Ecco il domino dei portieri: si inserisce il MilanCalciomercato Milan, Donnarumma

La girandola dei portieri è infinita si sa, specialmente in questo mercato sembra proprio non voler smettere di offrire colpi di scena. Tre sono le squadre che in queste ore sembrano intenzionate a cambiare portiere, stiamo parlando di: Roma, Real Madrid e Chelsea.

Real Madrid su Courtois

I Blancos prima sembravano voler puntare tutto su Alisson, portiere brasiliano dei giallorossi, ma poi pare si siano decisi a portare Courtois, portiere belga del Chelsea, all’ombra del Bernabeu. Di conseguenza il Chelsea, che probabilmente diventerà di Maurizio Sarri, deve trovarsi un portiere. In molti avevano ipotizzato che la scelta potesse ricadere proprio su Alisson, ma i costi sono davvero troppo elevati e per questo per il momento la situazione è in fase di stallo.

Il Chelsea punta a Donnarumma

Il colpo di scena potrebbe consistere nell’inserimento di un’altra squadra italiana, il Milan. I rossoneri infatti sarebbero pronti a trovare il portiere al Chelsea: Gigio Donnarumma. Non è un segreto che il giovane portiere classe 1999 possa andare via, specialmente dopo l’ufficialità relativa all’esclusione dalle coppe. Anche al Chelsea però non farebbe la Champions League, visto che i Blues sono riusciti a qualificarsi soltanto per l’Europa League e per il rotto della cuffia. Nonostante questo l’esperienza stuzzica, e non poco, Gigio e non solo lui. C’è infatti anche il suo procuratore, Mino Raiola, che lo sta letteralmente spingendo verso questa nuova opportunità dove probabilmente i costi dell’ingaggio saranno ancor maggiori. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui