Parma, Trezeguet potrebbe arrivare in sinergia con l’Inter

Parma Sepe Trezeguet | Il Parma, dopo aver chiuso per Jonathan Biabiany, è pronto a piazzare altri due colpi nel breve tempo. Il primo è Luigi Sepe, portiere del Napoli, che ha immensamente voglia di giocare da titolare. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, oggi potrebbe essere il giorno buono per chiudere l’affare.

Ieri il direttore sportivo Faggiano ha aperto a questa possibilità senza però sbilanciarsi troppo: “Ragioniamo con il Napoli, ci sono calciatori che ci interessano ma hanno ingaggi importanti e tante pretendenti. Lavoriamo per Tonelli e Grassi, nei prossimi giorni ne sapremo di più. Valutiamo anche come si evolve la questione portiere e Sepe interessa. Per le ambizioni del Napoli credo che non abbiamo calciatori che possono interessare agli azzurri”.

L’altra operazione riguarda Trezeguet, dell’Anderlecht che potrebbe arrivare in sinergia con l’Inter, altro club che lo ha messo nel mirino dopo l’eccellente stagione in prestito al Kasimpasa. 14 i gol segnati in 30 presenze, ciò nonostante i turchi non sono stati in grado per ragioni economiche di riscattarlo. Ad alcuni amici pare abbia dichiarato: “Probabilmente arriverò a Milano per poi andare a Parma in prestito per una stagione”.