Mercato Cagliari, visite mediche per Castro: si attende l’annuncio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:20

Dopo una lunga trattativa di mercato il Cagliari ha chiuso il colpo Castro: ritroverà Maran, che lo ha già allenato con Catania e Chievo Verona

mercato cagliari castro visite mediche

Mercato Cagliari Castro | I rossoblu stanno per ufficializzare un altro colpo di mercato: dopo Srna ecco Lucas Castro. L’argentino ha sostenuto le visite mediche per il club sardo ed a breve sarà ufficialmente un giocatore del club di Giulini.

Il volume dell’affare? Ai clivensi andranno 6 milioni di euro: dal canto loro i gialloblu continueranno a trattare proprio con il Cagliari per Ionita, centrocampista che doveva inizialmente rientrare nell’operazione. Il giocatore moldavo per ora rimane in Sardegna, visto che il suo utilizzo non è incompatibile con l’acquisto di Castro. Molto dipenderà dal calciatore, inseguito da molti club e poi dalle offerte di suddetti club: per sostituirlo il Cagliari starebbe già pensando al ritorno di Ekdal.

Cagliari, visite mediche per la rockstar Castro

L’argentino, famoso anche per le sue esibizioni canore, avrà invece come allenatore Maran: il nuovo tecnico del Cagliari conosce benissimo il centrocampista argentino per averlo allenato sia a Catania che a Verona, chiedendolo come primo rinforzo della sua avventura in terra isolana. Classe 1989, Castro è un centrocampista offensiva che assicura diversi goal: tra Catania e Chievo, in sei anni italiani, ha messo a segno 29 reti. Nessuno lo conosce come Maran: dopo appena due mesi i due si ricongiungono in riva al Poetto.