Roma, mercato in uscita: Defrel, El Shaarawy e Perotti i sacrificabili

Roma Defrel El Shaarawy Perotti

Roma Defrel El Shaarawy Perotti | A Roma è sbarcato il giovane difensore William Bianda, il nono acquisto di questa stagione, e com riportano i colleghi del Corriere della Sera, ora è arrivato il momento di sfoltire la rosa, poiché, senza contare i Antonucci e Capradossi, la rosa giallorossa ad oggi è composta da 2 portieri, 11 difensori, 9 centrocampisti e 7 attaccanti.

Ecco chi potrebbe partite

Monchi pare sia a lavoro per piazzare almeno due cessioni fra Defrel, El Shaarawy e Perotti. Sul francese ex Sassuolo, ci sarebbe l’Atalanta, ma ad oggi, nulla di concreto si è creato. Tuttavia, quasi sicuramente qualcuno a breve partirà, perché il mercato in entrata della Roma non è terminato e c’è bisogno di fare spazio.

ZIyech e Berardi nel mirino della Roma

Ai giallorossi interessano ZIyech e Berardi. Per l’attaccante del Sassuolo però ci vogliono 30 milioni. Il Sassuolo non pare voler fare sconti e in caso di cessione di Politano all’Inter, tratterebbe in neroverde l’altro esterno d’attacco. Monchi deve quindi muoversi in fretta, perché l’Inter sta accelerando su Politano.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui