Germania, c’è l’hotel da pagare fino alla fine del Mondiale!

Germania Mondiali hotel | Danno e beffa per la Germania! I campioni del mondo in carica, nonostante la clamorosa uscita ai gironi dei Mondiali, dovranno pagare l’hotel fino al termine della rassegna iridata.

Pare che la Federazione, essendo molto certa di arrivare in finale, abbia prenotato l’hotel per la squadra e lo staff fino a domenica 15 luglio senza trattare riguardo un possibile sconto o rimborso in caso di partenza anticipata.

Molto probabilmente il fallimento dei teutonici è stato causato proprio dalla troppa convinzione di essere i migliori di tutti, con conseguente poco impegno e concentrazione. Ora c’è da sorbirsi tutte le conseguenze da parte di chi, come l’Italia, proprio dai loro esponenti era stata sbeffeggiata per un motivo o un altro.

Basti pensare a Schweinsteiger che ironicamente, alla presentazione con gli Chicago Fire, afferma che a vincere a Russia 2018 sarebbero potuti essere proprio gli azzurri nemmeno qualificati. Nemmeno la stampa, anche quella neutra, sarà clemente.

Inoltre il commissario tecnico Joachim Low ha le ore contate, ma ogni discorso sarà sicuramente rinviato al termine di questi Mondiali. I massimi dirigenti pare abbiano in mente una rivoluzione che vedrà fatti fuori molte teste nell’ambiente. In più molti calciatori a causa dell’amara delusione potranno abbandonare la nave per un ricambio generazionale.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui