UFFICIALE – Juventus, preso Joao Cancelo: il comunicato

| 27/06/2018 19:02

Adesso è ufficiale, la Juventus ha acquistato Joao Cancelo dal Valencia

Il terzino destro portoghese, che in questa stagione ha militato tra le fila dell’Inter, ha lasciato gli spagnoli per accasarsi ai bianconeri per le prossime stagioni. João, arrivato a Torino ieri sera, ha sostenuto in giornata le visite mediche al J|Medical, prima di firmare un un contratto che lo legherà alla Juventus fino al 30 giugno 2023.

Ecco il breve comunicato ufficiale del Valencia

Il Valencia CF comunica di aver raggiunto un accordo con la Juventus FC per il trasferimento del laterale Joao Cancelo, che passerà dunque al club italiano. Il VCF vuole augurare buona fortuna al calciatore portoghese in questa nuova tappa della sua carriera sportiva.

Il comunicato della Juventus

L’esterno portoghese ha firmato un contratto che lo legherà alla Juventus fino al 30 giugno 2023. Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Valencia Club de Futbol SAD per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore João Pedro Cavaco Cancelo a fronte di un corrispettivo di € 40,4 milionipagabili in tre esercizi. Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2018/2019. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2023.


Continua a leggere