Napoli, torna Grassi: ma il suo futuro è in bilico

Il Napoli ha esercitato il diritto di controriscatto per il centrocampista Alberto Grassi, che in questa stagione ha militato tra le fila della SPAL dove ha collezionato 33 presenze e ha siglato anche due reti importanti per la salvezza della compagine estense. Nonostante questo esercizio di riscatto del Napoli, il club emiliano resta fortemente interessato al calciatore e intende provarle tutte per riportarlo a Ferrara a disposizione del tecnico Semplici.

Di nuovo in prestito alla SPAL? Il Napoli ci pensa

Secondo Sky Sport gli spallini starebbero tentando di convincere il club di Aurelio De Laurentiis a un nuovo prestito dell’ex Atalanta, dopo quello appena terminato giusto qualche giorno fa. In questo momento, però, il Napoli sta temporeggiando per capire anche cosa dirà Carlo Ancelotti sul classe ’95. Soprattutto anche perchè il centrocampista potrebbe essere un profilo importante per quanto riguarda le cessioni in casa azzurra: senza dubbio un calciatore con cui gli azzurri potrebbero fare cassa cedendolo per qualche milione di euro (valutazione attuale tra gli 8 e i 10 milioni di euro)

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui