Calciomercato Napoli: il Chelsea su Callejon, Juve su Kovacic

Calciomercato Napoli: il Chelsea di Sarri punta su Callejon. Come riprotato dall’edizione odierna di Tuttosport un altro nome che Sarri avrebbe fatto ai suoi nuovi dirigenti è quello di José Callejon. callejon

Lo spagnolo, dal 2013 veste la maglia del Napoli dopo esser cresciuto nel Real Madrid, è stato uno dei fedelissimi di Sarri nel triennio azzurro del tecnico toscano a Castelvolturno. Per questa ragone l’ex Empoli vorrebbe portarlo in Premier.

Tuttavia Callejon è seguito anche dal Milan, visto che i rossoneri potrebbero perdere Suso nel corso del calciomercato. Sarri al Chelsea, ennesima scommessa di Roman Abramovich con un tecnico italiano sta per cominciare, potrebbe indurre i Blues a portare in Premier tanti azzurri. Callejon ha una clausola rescissoria che supera i 20 milioni di euro. Altra richiesta da parte del tecnico è Hyasj. Anche il terzino ha una clausola che supera il muro dei 50 milioni di euro.

Ultime Napoli: Juventus su Kovacic, Sarri vuole anche Higuain

Tra le richiesta fatte dall’ex tecnico del Napoli alla dirigenza inglese, oltre al nome di Vecino, spicca quello di Higuain. La Juventus ha già fissato il prezzo del Pipita, serviranno 55 milioni di euro, in maniera tale da non mettere a bilancio minusvalenze.

A proposito di Napoli e Juventus, potrebbe scatenarsi un’asta per Mateo Kovacic. Il centrocampista del Real Madrid vuole lasciare la Liga. Entrambe le squadre sono sul calciatore. La Juventus continua a seguire Sergej Milinkovic-Savic ma sullo sfondo spunta anche il nome di Mateo Kovacic, accostato nella giornata di ieri anche al Napoli. Il direttore generale dei bianconeri, Giuseppe Marotta aspetta di sapere se ci sarà margine per arrivare al centrocampista della Lazio ma monitora il croato che ha chiesto la cessione al Real Madrid.