Milan, arriva la svolta decisiva per la cessione societariaMilan, Commisso

Giungono clamorose novità da New York secondo quanto riportato da Sky Sport. Nel pomeriggio americano potrebbe, infatti, arrivare la fumata bianca per l’acquisto del Milan da parte di Rocco Commisso. L’imprenditore italo-americano questa mattina avrebbe ricevuto una telefonata nella quale è stato detto che ci sono i termini per chiudere l’operazione. La chiave di tutto, probabilmente, è stata la volontà di Commisso di lasciare una fetta di azioni del Milan, intorno al 15-20%, a Yonghong Li pur di chiudere il prima possibile la trattativa.

Commisso pronto ad acquistare i rossoneri

Se tutto fosse confermato, inizierebbero le pratiche di cessione del club rossonero già nella giornata di oggi. La prima pratica sarebbe, dunque, un bonifico di 32 milioni di euro indirizzato ad Elliott come rimborso per l’ultima tranche dell’aumento di capitale versato dal fondo americano in sostituzione all’attuale proprietario cinese della società rossonera.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui