Joao Miranda torna a parlare del suo futuro (o meno) all’Inter. Lo ha fatto ai microfoni di Canal Pilhador, prima dei Mondiali, ma l’intervista è uscita solo ieri

Calciomercato Inter Miranda vuole tornare in brasile

Calciomercato Inter Miranda | Il potente difensore brasiliano, giunto all’età di 34 anni, vuole strappare un ultimo grande contratto della sua carriera. Attualmente è in Russia con la sua Nazionale, ma prima di partire per la spedizione con la Seleçao, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Canal Pilhador. L’argomento, ovviamente, è il Palmeiras: “È uno dei più grandi club del Brasile, in termini sia finanziari che strutturali, autore di una grande crescita nelle ultime stagioni. Ovvio che un club del genere guardi all’Europa, dove giocano tutti i grandi calciatori. Ne ho parlato con qualcuno del club…”

Calciomercato Inter, le parole di Miranda

Già queste dichiarazioni fanno capire quale sia la posizione del calciatore, ma c’è dell’altro: “Ho parlato della mia situazione con l’Inter ma il dialogo si è arenato, ho qualcosa in ballo anche con il San Paolo. Io vorrei restare in Europa, al momento ho anche un contratto coi nerazzurri e vorrei provare a rispettarlo, ma le cose nel calcio cambiano in fretta. In due giorni si cambia idea, potrei tornare in Brasile qualora arrivasse un’offerta convincente. Devo dire che però è un’evenienza difficile”. 

Arrivato all’Inter nel 2016, dall’Atletico Madrid, Joao Miranda ha fin da subito preso le redini della difesa nerazzurra. Quest’anno nessun gol all’attivo ma una presenza ancora una volta costante: 31 le volte in cui è sceso in campionato, contribuendo attivamente al quarto posto della squadra, con conseguente qualificazione in Champions League.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui