Chelsea, Rugani è in vantaggio rispetto a Manolas

Chelsea Juventus Rugani | Secondo quanto riportato stamane dall’edizione in edicola del Corriere dello Sport, il Chelsea è pronto ad offrire tra i 30 ed i 40 milioni di euro per Daniele Rugani. Il difensore della Juventus sarebbe in netto vantaggio rispetto al collega della Roma, Kostas Manolas, per via dell’ingaggio che non andrebbe a superare 3 milioni a stagione.

Juventus Diego Godin Benatia

I bianconeri aspettano di chiudere per poi potersi fiondare su Diego Godin e Matthijs de Ligt. Dei due però, molto probabilmente, ne arriverebbe solo uno. L’esperto uruguayano è un pallino di Massimiliano Allegri ed ha una clausola di 20 milioni di euro. L’olandese ha dalla sua parte 13 anni in meno, ma costa 50 milioni di euro. Inoltre il suo agente è Mino Raiola, il quale ha un ottimo rapporto in termini di affari con la società di Torino. Lo dimostrano, tra i tanti, Matuidi e Pogba.

Se anche Medhi Benatia, al ritorno dalla Russia, dovesse trovarsi a fare le valigie, a quel punto Marotta e Paratici potrebbero piazzare il doppio colpo in difesa. Sul marocchino persiste l’interesse del Marsiglia che però non è ancora arrivato ad offrire i 20 milioni richiesti dalla dirigenza della Juventus.