Napoli, Callejon potrebbe partirecallejon

Josè Maria Callejon potrebbe lasciare il Napoli. E’ questa la notizia delle ultime ore che vedrebbe il futuro dello spagnolo lontano dalla città partenopea dopo 5 anni all’ombra del San Paolo. In particolare il Milan dell’amico Reina lo sta monitorando molto attentamente. I rossoneri sarebbero pronti a prenderlo in caso di cessione di Suso. E’ il primo obiettivo di Gennaro Gattuso che lo ha richiesto in maniera esplicita qualora Suso andasse via. Reina si sente tutti i giorni con l’ex Real Madrid e sta cercando di convincerlo a lasciare Napoli come ha fatto lui.

Anche il Chelsea di Sarri alla finestra

Non solo il Milan però vorrebbe Callejon. Incombe infatti anche lo spettro di Maurizio Sarri, ad un passo dal firmare con il Chelsea. Sappiamo quanto in questi anni lo spagnolo sia stato fondamentale per il tecnico toscano ed è per questo che l’ex Empoli lo vorrebbe anche nella sua avventura londinese. Per ora è semplicemente un’idea, ma con l’ufficialità di Sarri al Chelsea potrebbe diventare una trattativa concreta.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui