Calciomercato Inter, assalto a Suso: il Milan vuole Brozovic

Calciomercato Inter, assalto a Suso: il Milan vuole Brozovic.  Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport l’Inter, dopo essersi assicurato Radja Nainggolan, resta ancora concentata su tre obiettivi.

Arriveranno a Milano un terzino destro, un mediano e un’ala destra (possibilmente di piede mancino). In tal senso, ecco riemergere un profilo che tanto fa gola a Spalletti e Ausilio: quello di Suso.

Lo spagnolo, 24 anni, ha rinnovato con i rossoneri nel settembre 2017 fino al 2022 e ha una clausola rescissoria di 38 milioni. Al momento al Milan non è arrivata un’offerta da corso Vittorio Emanuele, però potrebbe esserci presto il primo passo.

Ultime Inter: Brozovic il sacrificato?

Tuttavia arriva un altro retroscena. La squadra di Gattusso vorrebbe il cartellino di Brozovic, affare non banale ma che certamente faciliterebbe l’affare. Nei giorni scorsi l’agente di Suso, Alessandro Lucci, è stato nella sede dell’Inter.

Il procuratore, ufficialmente era in sede per trattare il rinnovo di un anno di Matias Vecino, ma sul piatto ci potrebbero essere anche Davide Zappacosta (in uscita dal Chelsea) per il dopo Cancelo e proprio lo spagnolo. In questo senso, quindi, ci potrebbe essere stato un primo sondaggio con l’entourage del giocatore”

Già l’estate scorsa i nerazzurri ci avevano provato, ma Suso aveva chiuso all’eventuale trasferimento come lui stesso aveva confermato più tardi.