Juve, Marotta ha fretta per chiudere con Cancelo

inter cancelo spalletti
MILAN, ITALY – DECEMBER 30: Joao Cancelo of FC Internazionale looks on during the serie A match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on December 30, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani – Inter/Inter via Getty Images)

Juve Marotta Cancelo | Juve, Marotta ha retta per chiudere con Cancelo. Joao Cancelo e Darmian, la Juve si muove su più tavoli nell’ottica di rinforzare la catena di destra. Per il terzino italiano – svela il Corriere dello Sport – è in programma un incontro con il Manchester United in questa settimana: Beppe Marotta studia il colpo low-cost, cercando di strappare il sì nella trattativa per circa una dozzina di milioni.

 

Per il portoghese, invece, i tempi saranno più lunghi: nonostante l’accordo tra la Vecchia Signora e il giocatore, il prezzo che fa il Valencia continua a essere di 40 milioni di euro. La stessa cifra, in pratica, che l’Inter ha ritenuto proibitiva per far valere il diritto di riscatto. La volontà dei bianconeri, comunque, è di chiudere entro fine mese.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui