Calciomercato Milan: c’è Obiang nel mirino di Mirabelliinter su obiang

Calciomercato Milan: c’è Obiang. Il Milan, nonostante la mannaia della sentenza UEFA, continua a portare avanti le proprie strategie di mercato.

I rossoneri cercheranno ancora un calciatore a centrocampo da mettere a disposizione di Gattuso. Arriveranno, dunque, tre acquisti di buon livello, tra cui un centrocampista con caratteristiche a metà tra Giacomo Bonaventura e Franck Kessie. Parola di Massimiliano Mirabelli.

Secondo quanto riportato dal Sun nelle ultime ore sembra che il Milan abbia puntato Pedro Obiang. Il centrocampista classe 1992 si è trasferito due anni fa al West Ham dalla Sampdoria. Per lui potrebbe essere arrivato il momento di tornare in Serie A.

Ultime Milan: anche la fiorentina su Obiang

Il calciatore, tuttavia, non piace solo al Milan. L’ex doriano è seguito anche dalla Fiorentina di Pantaleo Corvino. Il dg Viola, infatti, vorrebbe ingaggiare il mediano al posto di Milan Badelj, obiettivo di mercato propro del Milan. Obiang ha effettivamente le caratteristiche che cerca il Milan, ma è sicuramente un profilo più basso rispetto ai primi obiettivi. Probabilmente è da considerare una seconda scelta.

Il prezzo è alla portata. Il calciatore costa  8 milioni di euro. Potrebbe però alzarsi vista la vasta concorrenza: su di lui ci sono anche Villarreal, Besiktas, Everton e Siviglia.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui