Napoli, per la porta spunta il nome di Petr Cech

Napoli Petr Cech

Napoli Petr Cech | I colleghi della Gazzetta dello Sport estraggono dal cilindro il nome ci Petr Cech per la porta del Napoli: “Gli azzurri si stanno orientando su un profilo internazionale come l’estremo difensore dell’Arsenal, allenato da Ancelotti al Chelsea”.

Il ceco potrebbe finire in panchina con l’arrivo di Leno (altro obiettivo azzurro che sfumerà) e quindi il Napoli potrebbe chiedere Petr Cech in prestito per un anno. Il portiere ha 36 anni ma non da segni di stanchezza, anzi, nell’ultima stagione ha giocato da titolare senza nessun problema.

Areola resta la preferenza numero uno

Fra i tanti nomi accostati al Napoli, forse quello di Areola è il più probabile. Il francese anche lui è stato allenato da Ancelotti ai tempi del PSG. Resta inoltre sempre viva la pista che porterebbe in azzurro un altro ex del tecnico del Napoli, l’italiano Sirigu, anche lui allenato nella capitale parigina.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui