Inter, Vecino può essere ceduto: mezza Premier lo vuole

Matias Vecino non è più un profilo incedibile per l’Inter ed è per questo che il suo nome sembra essere finito sul taccuino di molti grandi club, in particolare quelli della Premier League. Come riportato dall’edizione odierna di TuttoSport, pare che l’Everton e il Tottenham Hotspur abbiano chiesto informazioni ai nerazzurri per il centrocampista uruguayano. Inoltre sulle sue tracce potrebbe trovarsi anche il Cheslea, qualora l’allenatore diventasse Maurizio Sarri. Il tecnico toscano infatti ha allenato il ragazzo ad Empoli e lo voleva anche al Napoli negli anni in cui ha allenato gli azzurri.

Ecco conta costa il centrocampista

Il costo dovrebbe aggirarsi attorno ai 30 milioni di euro. Prezzo abbordabile per molti club della Premier League, ma che chiaramente punteranno a far abbassare di qualche milione. Se arrivasse davvero questa cessione, bisognerebbe capire poi su quale profilo l’Inter punterebbe. Nainggolan dovrebbe arrivare a prescindere da questo affare inoltre perchè non è suo il ruolo che ricopre attualmente Vecino nello scacchiere di Spalletti.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui