Calciomercato Juventus: 20 milioni dal Monaco per MandragoraCrotone Mandragora Juve

Calciomercato Juventus: Monaco su Mandragora. Come riportato da Sky Sport, dopo un campionato vissuto da protagonista a Crotone e la prima convocazione in Nazionale a fargli tornare il sorriso, il talento ex Pescara potrebbe trovare la sua definitiva consacrazione. Quella di Rolando Mandragora a Crotone è stata una stagione straordinaria.

A questo punto al centrocampsita classe 1997 resta scrivere solo l’immediato futuro. Il cartellino appartiene alla Juventus, che nei giorni scorsi ha parlato più volte con il Genoa per trattare quello che sarebbe un ritorno a casa per il ragazzo. Ma Preziosi non ha affondato il colpo decisivo ed ecco che adesso dovrà fare i conti con il Monaco. Marotta, infatti vuole monetizzare.

Ultime Juve: le richieste di Marotta

A Milano presente il vice-presidente Vadim Vasilyev, grande amico di Fabio Paratici. I due si sono incontrati, in compagnia anche di Marotta.

Il club francese vuole il talento italiano, la Juve chiede 20 milioni di euro. Il Monaco si può dire ufficialmente entrato nella trattativa. La volontà della Juventus di non perdere totalmente Mandragora rappresenta un ostacolo, ma i discorsi proseguono e vanno avanti.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui