Calciomercato Napoli: Ancelotti vuole Keylor NavasKeylor Navas

Calciomercato Napoli: Ancelotti punta Keylor Navas. C’è una buona ed una cattiva notizia per il Napoli di Carlo Ancelotti. Il numero uno dei Leverkusen Leno, da tempo nel mirino del club di De Laurentiis, è pronto ad accasarsi all’Arsenal. Tuttavia, con l’arrivo di Julen Lopetegui sulla panchina del Real Madrid, il portiere dei blancos Keylor Navas potrebbe presto esser costretto a cambiar squadra.

Il Real Madrid e l’attuale tecnico della Nazionale spagnola, infatti, sono pronti a provare l’assalto al portiere pagnolo David De Gea del Manchester United, che sarà il titolare della Spagna ai Mondiali. L’allenatore, del resto, conosce molto bene il giovane portiere avendolo allenato anche in Under 21.

Per questa ragione, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di calciomercato24.com, gli azzurri sarebbero pronti ad avviare i contatti con il Real Madrid per il costaricense Navas, 31 anni. Anche l’attuale portiere del Real Madrid sarà impegnato con la sua nazionale in Russia, ma resta in attesa di chiarimenti sul suo futuro a Madrid.

Ultime Napoli: Ancelotti e De Laurentiis convinti della scelta

Navas per Carlo Ancelotti sarebbe la prima scelta. Affidabile tra i pali e formidabile con i piedi. L’ex Levante mette d’accordo sia Ancelotti che De Larrentiis. Il presindente del Napoli, infatti, non ha mai negato la volontà di affidarsi ad un portiere di una certa esperienza. Gli azzurri, tuttavia, hanno bisogno di chiudere il buco lasciato nell’organico da Reina e l’attesa per il passaggio di De Gea al Real, spaventa il club ed il direttore sportivo Giuntoli. la deadline del ds è fissata a poco prima dell’inizio del ritiro, poi il portiere dovrà essere ufficializzato. Sirigu, ad oggi, resta la prima alternativa.