Justin Kluivert è l’ultimo acquisto di questo sin qui sfavillante mercato della Roma: ieri sera l’arrivo in città, oggi visite mediche e poi la firma

Roma mercato Kluivert | L’attaccante esterno dell’Ajax, figlio d’arte di papà Patrick, arriva in Italia a titolo definitivo: ai Lancieri circa 20 milioni, più bonus legati ad un’eventuale vendita futura. Oggi si è sottoposto alle visite di rito a Villa Stuart, terminate nel primo pomeriggio. Il prossimo step è dirigersi a Trigoria, dove sarà apposta la firma sul contratto che lo legherà ai giallorossi per le prossime stagioni. Di conseguenza, l’ufficialità dovrebbe arrivare in serata o al massimo domattina.

Accolto dall’entusiasmo di oltre 200 tifosi all’aeroporto di Fiumicino, il giocatore ha mostrato la sciarpa della Roma con la scritta: “Io ci sono“. Kluivert è pronto a sposare i colori giallorossi: “Volevo la Roma, è sempre stata la mia prima scelta”, le sue prime parole riportate dal ‘Corriere dello Sport. Dopo Marcano, Coric e Cristante, Kluivert è il quarto acquisto di Monchi quando il calciomercato non è ancora iniziato ufficialmente.