Juve, Golovin è ad un passo: si chiude a 20 mln! Juve Russia Aleksandr Golovin

Juve Golovin chiude 20 mln | Juve, Golovin è ad un passo: si chiude a 20 mln! L’edizione odierna del Corriere dello sport riferisce di una Juventus ad un passo dal mettere a segno un altro acquisto. Quello del gioiello del Cska di Mosca, Aleksandr Golovin. I bianconeri avrebbero così battuto la concorrenza di Chelsea, Arsenal e Monaco, trovando l’intesa parziale sia col club che col calciatore. Oggi o domani nuovi contatti col Cska: l’affare potrebbe chiudersi intorno ai 20 milioni per una trattativa che ha conosciuto i suoi primi contatti circa sei mesi fa. Le concorrenti della Juve hanno ormai residue speranze di tornare in pista per la trattativa, legate al possibile ripensamento del club intento ad ottenere di più dalla cessione, data la vetrina mondiale in Russia.

 

La volontà

C’è però un grande particolare a favore della Juve, che in trattative come queste può risultare decisivo. E’ la volontà del giocatore, che avrebbe appunto già dato l’ok al progetto bianconero per poter compiere il grande salto di qualità della carriera.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui