Calciomercato: Genoa su Mandragora, la Spal è scatenata. Sassuolo su Djuricic

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00

Calciomercato: Genoa su Mandragora, la Spal è scatenataCrotone Mandragora Juve

Calciomercato: Genoa su Mandragora, la Spal è scatenata. Come riprotato da La Gazzetta dello Spotr il Genoa è lettalmente scatenato.

Il club di Preziosi ha chiesto alla Juve il regista Mandragora (era a Crotone), conteso da Atalanta, Fiorentina e Cagliari. Preziosi lavora per riavere Bertolacci dal Milan e tratta Sturaro (Juve), Emmers e Radu con l’Inter. Pepito Rossi saluta: potrebbe ripartire dall’MLS ma c’è l’idea Parma.

Calciomercato Sassuolo

Il Sassuolo oltre a Zaniolo (Inter) regala a De Zerbi il pupillo Djuricic, a scadenza col Benevento e si stringe per riscattare Lemos dal Las Palmas e si insiste per Brignola (Benevento), cercato anche dal Parma. Lo stesso Parma, aspettando Viviano (Samp), stringe per Hetemaj (Chievo).

Calciomercato Spal

 

La Spal è vicinissima a chiudere gli arrivi di Scuffet (Udinese) e Valdifiori (Torino), in attacco uno tra Kean e Favilli dalla Juve, in difesa l’ultima idea del club di Colombarini è lo svizzero Djourou (Antalyaspor).

Passi avanti del Cagliari per Castro (Chievo), anche se il sogno di Giulini per la regia è Locatelli (Milan), per la difesa isardisono in pressing su Letizia (Benevento) e Regini (Samp).