Calciomercato Lazio: 35 milioni di sterline per Felipe Anderson

Calciomercato Lazio: offerta folle per Felipe Anderson. Resta ancora da definire il  futuro dell’attaccante della Lazio.

Dall’Inghilterra, infatti, torna forte l’interesse del West Ham per brasiliano. Il club capitolino, dal canto suo, non si priverà di un elemento così importante per meno di 40 milioni.

Notizie Lazio: il West Ham punta forte sul brasiliano

Secondo quanto riportato dal Daily MailHammers sarebbero seriamente intenzionati a puntare forte sull’esterno biancoceleste.

Il club di Premier, infatti, sarebbe pronto a recapitare a alla società romana un’offerta di 35 milioni di sterline. Il calciatore, reduce da una stagione difficile nella capitale, potrebbe presto cambiare aria come confermato dallo stesso Tare negli ultimi giorni. I capitolini, tuttavia, hanno già rifiutato 40 milioni di euro due estati fa. La situazione per era molto diversa, l’ex Santos, dopo una stagione record, si apprestava a confermarsi in Serie A.

Tare, dunque, durante questo mercato estiva potrebbe essere costretto a sostituire due elementi fondamentali dello scacchiere tattico di Inzaghi.