Marco Fassone mostra tranquillità e assicura nuove fonti di liquidità per il mercato rossonero, grazie al versamento di Yonghong Li: “I soldi stanno arrivando”

mercato milan fassone

Mercato Milan Fassone | I rossoneri non sono riusciti a trovare un accordo con l’UEFA e quindi sono tornate le nubi sul futuro del club, sempre più incerto della partecipazioni alle prossime competizioni internazionali. A tener banco è anche l’atteso aumento di capitale di cui si è discusso nel recente Consiglio d’Amministrazione: il presidente Yonghong Li chiamato a effettuare un versamento da 10 milioni, più altri 30 previsti entro la fine di giugno.

Dopo aver partecipato al Consiglio di Lega, l’ad rossonero Marco Fassone si è fermato a parlare con la stampa presente come riportato da ‘ANSA’, tranquillizzando i tifosi: “I soldi di Yonghong Li stanno arrivando”. Nessun commento sulla possibilità di rimanere fuori dall’Europa League il prossimo anno: “L’articolo del New York Times sull’eventuale esclusione dalle coppe? Sono le stesse cose che ormai leggiamo da tempo”.