Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport in merito alla stagione fatta dai nerazzurriCalciomercato Inter, Icardi rinnovo

“Champions League? Era il nostro obiettivo stagionale e l’abbiamo raggiunto, quindi non possiamo che essere felici di quanto fatto. E’ importante da un punto di vista economico, ma soprattutto per i nostri tifosi che ci hanno seguito in maniera importante e sostenuto anche nei momenti più bui. Quanto è importante avere stelle in campo? Avere una squadra competitiva aiuta per fare sempre meglio, ma sempre nel rispetto delle norme UEFA”.

Sulla situazione di Mauro Icardi invece..

“Apprensione dei tifosi? Faremo tutto quello che è corretto fare per trattenere il capitano, è fondamentale per la nostra squadra e non vogliamo privarcene. E’ una pedina del nostro club. Se smentisco la Juventus? S’è appena concluso il campionato e subito si inizia a parlare di calciomercato. Dobbiamo restare sereni, abbiamo i nostri piani. Prima pensiamo alla chiusura dell’anno fiscale, poi penseremo agli acquisti per la prossima stagione”.