Inter, pronti movimenti in uscita: la situazione

L’Inter pensa al mercato in entrata, ma naturalmente si sofferma anche su alcune operazioni in uscita che potrebbero facilitare vari acquisti. Non dimentichiamo poi che devono esserci 30 milioni di guadagno entro il 30 giugno per la questione Fair Play Finanziario.

D’Ambrosio potrebbe tornare al Torino: i dettagli

Insomma ci sarà qualche cessione nelle prossime settimane, da escludere molto probabilmente però la partenza dei big. Potrebbe partire ad esempio lasciare, dopo 5 stagioni in nerazzurro, Danilo D’Ambrosio. L’esterno napoletano ha vissuto un’ottima stagione culminata anche dal gol del momentaneo pareggio nella sfida decisiva per l’accesso alla Champions League con la Lazio. Sul terzino, che può agire sia sulla fascia destra che su quella sinistra, pare si sia fiondato il Torino di Walter Mazzarri. Sarebbe un ritorno per D’Ambrosio, visto che proprio dai granata si trasferì tra le fila dell’Inter.

Il Torino chiaramente valuta anche altri profili, alcuni anche più offensivi come ad esempio Manuel Lazzari del Torino e Diego Laxalt del Genoa. Una cosa è certa: L’ex allenatore del Napoli ripartirà dal suo classico 3-5-2 e sta cercando un profilo ideale per il suo scacchiere.