Calciomercato Juventus, Morata: incontro a Milano tra le parti. Ecco il piano della societa’ bianconera per riportare a Torino il bomber spagnolo del Chelsea.

Calciomercato Juventus, Morata

Calciomercato Juventus, Morata | Un altro colloquio tra la Juventus Alvaro Morata, sempre a Milano. Un faccia a faccia molto più intimo e privato. Location diversa, ma stessi protagonisti: il ds juventino Fabio Paratici e il 25enne attaccante del Chelsea. Dopo l’incontro casuale di mercoledì a pranzo in via Monte Napoleone, nel quale il dirigente bianconero è stato fotografato con Alvaro e con il suo agente Juanma Lopez, nella tarda mattina di ieri è andata in scena una seconda puntata. Morata e Paratici si sono rivisti all’interno di un hotel.

Ultime Juventus: il secondo incontro per Morata

Un secondo contatto in meno di 24 ore che conferma la volontà della Juventus: provare a superare la concorrenza dell’Atletico Madrid, in pressing sull’ex Real Madrid per il dopo Griezmann, e riportare a Torino il trascinatore della Champions 2015. Gli spagnoli, ora come ora, sono segnalati in vantaggio perché grazie ai soldi di Griezmann, promesso sposo del Barcellona, possono permettersi di accontentare Abramovich velocemente e in contanti. Ma il mercato è il regno dove tutto è possibile – e tutto può cambiare da un momento all’altro – e per questo i campioni d’Italia insistono.

Fonte: Tuttosport