Sampdoria, tutto fatto per i rinnovi dei contratti di Osti e Pradè

| 17/05/2018 00:40

Sampdoria, Osti e Pradè hanno raggiunto i rispettivi accordi per il rinnovo dei contratti con il club del presidente Ferrero.

sampdoria osti e pradèSampdoria, Osti e Pradè | Una stagione da terminare a Ferrara contro la SPAL e una nuova annata da programmare in estate. La Sampdoria vuole continuare il suo percorso di crescita e in attesa di chiudere il campionato in corso ha già deciso di confermare tutto il management blucerchiato. Sono stati infatti raggiunti gli accordi per il prolungamento dei contratti di Osti e Pradé – che resteranno così alla guida della parte sportiva e societaria del club di Massimo Ferrero.

Ultime Sampdoria: non rinnovano solo Osti e Pradè

Per quanto riguarda il direttore sportivo Carlo Osti, l’intesa è stata raggiunta per altri due anni, un anno in più invece per quello che riguarda Daniele Pradè. Le conferme si estendono poi anche a Massimo Ienca, segretario generale del club blucerchiato pronto a sua volta ad allungare per altri due anni il rapporto con la Sampdoria. Una conferma e un premio dopo un’altra stagione positiva, con l’ambizione di crescere ancora e migliorare i risultati raggiunti negli ultimi mesi con la gestione di Marco Giampaolo in panchina.

Fonte: gianlucadimarzio.com


Continua a leggere