Tifosi del Napoli lanciano petizione online per trattenere Sarri

Tifosi Napoli petizione online trattenere Sarri

Tifosi Napoli petizione online trattenere Sarri | Oggi pomeriggio ci dovrebbe essere il tanto atteso incontro fra il presidente del Napoli e Maurizio Sarri. Scopo dell’incontro parlare di futuro, ma soprattutto capire se continuare assieme l’avventura o fine qui il rapporto.

In questi giorni sono stati tanti i nomi accostati agli azzurri, prima Emery, poi Fonseca, ancora Conte, il ritorno di Benitez e infine Ancelotti. Lo stesso Sarri, un giorno era alla guida del Monaco, l’altro dell’Arsenal e ultimamente del Borussia Dortmund.

Cosa ci si di vero in tutte queste voci forse i tifosi lo scopriranno solo quest’oggi, al termine della seconda seduta di allenamento.

Petizione online per non perdere Sarri

Intanto però i supporter azzurri hanno lanciato una pettine online su chance.org, con lo scopo di raccogliere firme a favore di Maurizio Sarri. Al momento sono oltre 10mila le firme, tutti chiedono la permanenza del tecnico toscano sulla panchina azzurra. Un numero ovviamente destinato a salire e chissà se sarà preso in considerazione da De Laurentiis o lo stesso Sarri.