Milan, nuova pista per l’attacco: dalla Juve potrebbe arrivare Mandzukic

Milan Juve Mandzukic

Milan Juve Mandzukic | Secondo i colleghi del Corriere dello Sport, il Milan starebbe pensando al croato Mario Mandzukic per l’attacco. La società rossonera è alla ricerca di profili maturi, giocatori d’esperienza, e il bianconero è decisamente in questa lista di tipologia di calciatori. Lo juventino compirà 32 maggio il 21 maggio e ha quindi ancora tanto da dare sul campo.

Mandzukic sacrificabile per far posto a Morata

La Juve di recente ha messo nel mirino Morata, che sarebbe un gradito ritorno a Torino. C’è però da sacrificare qualcuno lì avanti per far spazio allo spagnolo. Higuain non si tocca e Dybala potrebbe essere riconfermato, data anche la sua giovane età. Dunque sarebbe proprio Mandzukic il sacrificabile. La sua valutazione è intorno ai 20 milioni di euro.

Ora tocca solo al Milan valutare bene la situazione, se realmente il croato potrebbe far comodo a Gattuso, che non impiegherebbe il calciatore da attaccante esterno, come spesso è stato utilizzato da Allegri, ma lo mettere lì nel suo ruolo naturale di prima punta. Un ritorno al centro dell’aria di rigore che sarebbe gradito all’attaccante.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui