Argentina, Sampaoli comunica le decisioni per il Mondiale a Icardi, Higuain e Dybala

| 04/05/2018 22:20

Argentina, Sampaoli comunica le decisioni per il Mondiale a Icardi, Higuain e Dybala

Argentina’s coach Jorge Sampaoli (C) walks between forwards Mauro Icardi (L) and Lionel Messi during a training session in Ezeiza, Buenos Aires, on August 29, 2017 ahead of their FIFA World Cup qualifier football match against Uruguay. / AFP PHOTO / Juan MABROMATA (Photo credit should read JUAN MABROMATA/AFP/Getty Images)

Argentina sampaoli Icardi | Argentina, Sampaoli comunica le decisioni per il Mondiale a Icardi, Higuain e Dybala. Higuain e Dybala sì, Icardi no. Sono queste le idee con cui Jorge Sampaoli torna in Argentina dopo il tour europeo in cui ha parlato coi giocatori convocabili per il Mondiale. Negli ultimi giorni della sua visita nel Vecchio Continente, il commissario tecnico dell’Albiceleste è stato anche in Italia: mercoledì a Torino, dove ha incontrato i due attaccanti della Juventus, ieri a Milano. A far discutere è soprattutto la posizione di Icardi. Secondo quanto riportano i media argentini, l’attaccante nerazzurro ha raggiunto Sampaoli nell’hotel che lo ospitava a Milano e si è fermato per una chiacchierata di circa mezzora.

Il colloquio

Un colloquio durante il quale l’ex allenatore del Siviglia ha esposto il suo pensiero sul capitano interista: sarà nella lista dei 35 preconvocati che l’Argentina comunicherà il 14 maggio, ma – a meno di clamorosi ribaltoni – non farà parte di quella dei 23 che andranno in Russia.

 


Continua a leggere