Calciomercato Juventus: Marchisio vuole rimanere a Torino

Calciomercato Juventus: Marchisio vuole rimanere a Torino.  Nessuno addio. Come riportato da Tuttosport, a fine stagione, quando andrà a bussare all’ufficio di Beppe Marotta per un colloquio chiarificatore, il centrocampista della Juventus ribadirà la volontà di portare a termine l’ultimo contratto firmato con il club bianconero, che lo lega alla società fino al giugno 2020, quando avrà 34 anni.Calciomercato Juventus, Marchisio

Il calciatore, nonostante lo scarso impego, non si è mai lamentato e vorrebbe chiudere la carriera a Torino mettendo il bene della squadra e della società al di sopra degli interessi personali.

Marchisio pensa però di poter dare ancora tanto alla Juventus, non foss’altro perché lui incarna il dna juventino. Ed è questo che andrà a dire all’ad bianconero dopo il 20 maggio, sperando nel frattempo di alzare altre due coppe.

Però, come tutti i matrimoni, bisogna essere in due e occorre vedere come si muoverà la società. Marchisio ha sempre detto di non vedersi con nessuna altra maglia addosso: l’estate scorsa ha detto no al corteggiamento del Milan, due anni fa ha rifiutato l’offerta del Bayern Monaco dove sarebbe andato a guadagnare anche di più. Non è una questione di soldi o di presenze, ma di chiarezza.