Calciomercato Roma, Alisson al Real Madrid. La richiesta è di Neymar: il talento brasiliano avrebbe chiesto l’arrivo del suo connazionale per agevolare il suo trasferimento in ‘blancos’.

Calciomercato Roma, Alisson

Calciomercato Roma, Alisson | Proprio ieri, intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Alisson aveva lanciato piu’ di un segnale in merito a una sua eventuale partenza a fine stagione. “Non so quello che succederà. Logico che l’interesse mi faccia piacere. Dico che non è solo una questione di avere bisogno. So il mio valore – non in soldi ma come calciatore –, so quello che porto alla squadra, ma penso solo al presente. Quello che succederà dopo, lo lasciamo per dopo. Io sono qui, e per fare bene le cose devo concentrarmi su questo. Anche quando ero all’Internacional, avevo trattative con la Roma, ma pensavo solo a fare bene. Ho giocato sei mesi col contratto già firmato con i giallorossi, eppure ho vinto lo stesso”.

Ultime Roma, Alisson la prima scelta di Florentino Perez e non solo

E la notizia che rimbalza oggi dalla Spagna, rilanciata, in particolare, da ‘Don Balon’, non fa altro che aumentare i dubbi su una permanenza dell’estremo difensore verdeoro la prossima stagione nella Capitale. Infatti, a quanto si apprende, Alisson sarebbe una specifica richiesta di Neymar, per agevolare il trasferimento della stella brasiliana dal Psg al Real Madrid. Richiesta che avrebbe riscontrato piu’ di un parere positivo nella ‘Casa Blanca’, dove da tempo si e’ alla ricerca di un sostituto per Navas.