Notizie Napoli, invasione alla Stazione Centrale per salutare la squadra. Gli azzurri costretti a partire da Gianturco.

Ultimissima 15.40, si parte dalla stazione di Gianturco per l’invasione dei tifosi a Garibaldi.

Napoli, invasione alla Stazione Centrale per salutare la squadra. Ci sarebbero circa 3000 persone alla Stazione Centrale di Piazza Garibaldi a Napoli per salutare la squadra in partenza per Firenze.

I tifosi si sono radunati numerosi per salutare la partenza della squadra di Sarri verso Firenze e incoraggiare i giocatori. Una vera e propria invasione di tifosi che dalle 14 stanno intonando cori in attesa dell’arrivo della squadra che domani alle ore 18 scenderà in campo a Firenze.

 Ultime Napoli: i cori dei tifosi azzurri

Attesa spasmodica quella dei tifosi azzurri.  Hamsik e compagni dovrebbero arrivare alla stazione di piazza Garibaldi da un ingresso secondario per poi partire in treno – tra le 16.30 e le 17:00 – alla volta di Firenze. Il Pullman azzurro è partito alle 15.30 dal centro tecnico di Caselvolturno.

La squdra  dovrebbe entrare dall’ingresso dell’officina delle ferrovia, che si trova alla fine di corso Meridionale. L’abbraccio della folla verrebbe così rimandato per motivi di ordine pubblico.

Secondo quanto riportato da Premium Sport gli azzurri potrebbeo arrivare ad un’altra stazione per eludere la calca dei tifosi che potrebbe creare problemi di ordine pubblico.

15.40 – Aggiornamento: gli azzurri sono arrivati nella stazione di Gianturco dalla quale partiranno per Firenze.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui