Lazio, la famiglia spinge Milinkovic alla Juventus: i dettagli

La Juventus continua muoversi sotto banco per il grande colpo della prossima stagione estiva del calciomercatocalciomercato lazio milinkovic

In particolare Milinkovic-Savic: è lui il pezzo da novanta che Beppe Marotta, amministratore delegato dei bianconeri, assieme a Paratici, stanno trattando in questi giorni. In particolare in queste ore potrebbe esserci l’incontro determinante per avvicinare le parti.

Le parole del fratello Vanja

Il ragazzo serbo è spinto anche dalla famiglia ad accettare, qualora l’offerta arrivasse in forma concreta. Proprio il fratello Vanja, attualmente portiere del Torino, ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni ai taccuini della Gazzetta Dello Sport: “Sarei molto felice se Sergej si trasferisse alla Juventus: sia perchè andrebbe in un grandissimo club e sopratutto perchè verrebbe qui a Torino e dunque avrei la possibilità di vederlo molto più frequentemente”.

Il centrocampista della Lazio anche in questa stagione ha fatto faville, stupendo tutti per la sua qualità e per il suo rendimento. 44 presenze stagionali condite da 12 gol e 9 assist: il classe 1995 è arrivato tre anni fa per circa 18 milioni di euro. Adesso il colosso serbo costa almeno 100 milioni di euro.