Colonnese: “Meglio riscattare Rafinha che Cancelo”

Francesco Colonnese, difensore dell’Inter, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Novantesimo.com:


Notizie Inter, parla Colonnese

“Inter e Juventus arrivano con una voglia pazza di non perdere punti, perchè la Juve si gioca il campionato e l’Inter l’accesso alla Champions League del prossimo anno. É forse la partita più importante degli ultimi anni tra queste due squadre.

Al di là della rivalità accesa che c’è da sempre, è una gara che vale moltissimo per entrambe, Juve favorita? Non ci sono favorite per queste partite. L’Inter forse sta meglio, negli scontri diretti con le big ha sempre fatto bene e gioca in casa: se c’è una squadra che vedo favorita è quella nerazzurra. Sarà anche fondamentale l’apporto del pubblico, soprattutto in una bella partita come questa tra due grandi squadre. Ciò da un’ulteriore percentuale di vantaggio all’Inter. Pronostico? Prevedo 2-1 per l’Inter, decisivi Mauro Icardi e Ivan Perisic.

Inter in Campions? La partita di domani sarà decisiva, se l’Inter dovesse fare bottino pieno la vedo favorita sulle altre. Diversamente sarà molto più complicato.

Mercato? Per me dovrebbe riscattare più Rafinha che Cancelo, che costa parecchio. Rafinha è un giocatore difficile da trovare in quel ruolo ed a quelle cifre. Fosse per me, punterei più sull’ex Barcellona che sul terzino portoghese”.