Clamoroso Berlusconi: “Finirò per ricomprare il Milan!”  milan, berlusconi

Berlusconi ricomprare Milan | Clamoroso Berlusconi: “Finirò per ricomprare il Milan!” Ecco una clamorosa affermazione di Silvio Berlusconi, che scuote i tifosi rossoneri. Il Milan è sempre stata considerata da lui stesso, una sua creatura. Perchè con lui i rossoneri hanno toccato vette altissime in Italia e in Europa. Un suo ritorno rappresenterebbe un sogno per tanti sostenitori, con dichiarazioni che cadono in un momento molto delicato della stagione anche sul piano societario.

 

L’annuncio

In un incontro pubblico tenutosi a Udine, l’ex presidente del Diavolo ha dichiarato: “Il motivo per il quale una buona parte di elettori non ci ha votato è perché il sottoscritto ha venduto il Milan. In molti mi fermano e mi chiedono il perché ho venduto a chissà chi la squadra e mi rimproverano per le condizioni in cui la squadra versa. Vi confesso una cosa, se va avanti così non vi nego che prima o poi il Milan me lo ricompro”

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui