Arsenal, Wenger ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di andata di Europa League contro l’Atletico Madrid.

Arsenal, Wenger

Arsenal, Wenger | “Non è stata in realtà una mia decisione”. Così lo storico manager dell’Arsenal, Arsene Wenger, sulla tempistica del suo addio al club più di 21 anni, che avverrà a fine stagione. Parlando alla vigilia della semifinale di andata di Europa League contro l’Atletico Madrid, il tecnico francese ha parlato anche del suo futuro. Facendo capire di essere stato in qualche modo ‘forzato’ da andarsene. Era stato lo stesso Wenger, 68 anni, ad annunciare la scorsa settimana il suo addio al termine della stagione, sostenendo di aver compreso che era il momento giusto di andarsene dopo aver parlato con la dirigenza del club.

Arsenal, le parole di Wenger

“Non so cosa farò, ad essere sincero”, ha aggiunto Wenger, sottolineando però di non volersi ritirare. Infine, ha chiarito di non aver avuto contatti con altri club e di non voler aiutare l’Arsenal nella ricerca di un nuovo manager.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui