Giovanni Malagò sui diritti Tv: “Mediapro rispetterà gli aspetti contrattuali. Juve-Napoli? C’è un bel clima”

Giovanni Malagò diritti Tv Mediapro Juve-Napoli

Giovanni Malagò diritti Tv Mediapro Juve-Napoli | Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha tranquillizzato i presidente per quanto riguarda la situazione dei diritti Tv. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport: “Mediapro ha tranquillizzato la Lega di A su quelle che sono le loro intenzioni, di rispettare il contratto a prescindere dall’esito del ricorso di Sky, che ha ottenuto la sospensiva dal Tribunale di Milano“.

Mediapro-Sky? Data per garantita la certezza del rispetto degli impegni contrattuali, e quindi della parte finanziaria, io parlo da commissario e non azionista, la parola preoccupazione è sbagliata. Non siamo in grado a oggi di chi, come e quando trasmetterà le partite. Non è dipeso certamente dalla Lega. La fideiussione verrà consegnata il 26, è stato confermato dal rappresentante di Mediapro“.

Malagò sul futuro allenatore della Nazionale e sul big match Juve-Napoli

Canale della Serie A? Escluso. Per come è stato impostato il bando, con quel contratto, lo esclude“. “Il ct? Manca poco. Juve-Napoli? Un bel clima. C’era un’atmosfera positiva, erano tutti presenti. Alcune battute fanno parte del folklore dei personaggi“.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui