Stasera si ritorna in campo per il primo anticipo della 32a giornata di Serie A, che sarà protagonista Martedì e Mercoledì in questo turno infrasettimanaleCalciomercato Inter, Icardi rinnovo

Tutto inizierà con la sfida tra Inter e Cagliari

I nerazzurri devono chiaramente vincere per restare in scia Champions e superare momentaneamente Roma e Lazio in attesa del match dei giallorossi contro il Genoa e di quello che vedrà impegnati i biancocelesti a Firenze contro la Fiorentina. D’altro canto c’è il Cagliari che è ancora in zona retrocessione ma che con la vittoria contro l’Udinese ha messo una grossa pezza alla crisi. Adesso i punti sul Crotone, attualmente retrocesso, sono 5 e già domenica contro il Bologna potrebbero chiudersi i conti.

Le probabili formazioni

Essendo un turno infrasettimanale saranno previsti dei cambi in entrambe le squadre. Spalletti confermerà molto probabilmente Cancelo e D’Ambrosio sulle fasce, mentre al fianco di Skriniar potrebbe anche esserci Ranocchia, visto le condizioni non proprio ottimali di Miranda. A centrocampo torna Brozovic dopo la squalifica assieme a Vecino, favorito su Gagliardini e Borja Valero. Anche Candreva ritroverà un posto da titolare mentre dall’altro lato confermatissimo Perisic. Così come Icardi che alle sue spalle avrà uno tra Rafinha ed Eder.

Nel Cagliari Lopez deve ovviare alle assenze pesanti di Barella e Cigarini, entrambi ammoniti e squalificati poichè diffitati nella sfida contro l’Udinese. Al Loro posto scenderanno in campo Ionita e Dessena, ci sarà spazio anche per Miangue e Lykogiannis in questo 3-5-2 che si opporrà all’Inter. In difesa dovrebbero essere confermati Castan e Ceppitelli, Pisacane invece è insidiato da Romagna. In attacco spazio per Sau e Pavoletti, ma sono in rialzo le quotazioni di Farias.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui