Corsa Champions League: Inter, Lazio e Roma per due posti. Il Milan si allontana

Corsa Champions League Inter Lazio Roma Milan

Corsa Champions League Inter Lazio Roma Milan | Meno sei gare al termine e se escludiamo Juve e Napoli, che termineranno il campionato nelle prime due posizione, restano ancora due posti da assegnare per la Champions, e la lotta a quanto pare sarà fra Roma, Lazio e Inter. Al momento le due romane, con 61 sarebbero qualificate. I nerazzurri però sono lì ad una sola lunghezza.

Champions League, l’Inter ora deve guardarsi le spalle dai proprio cugini del Milan

La squadra di Spalletti è quinta, ad un sola lunghezza dal dalla zona Champions. Tuttavia, non è certo un buon momento per l’Inter, che con soli sei punti di vantaggio dal Milan, deve preoccuparsi anche di non perdere il quinto posto e l’accesso diretto all’Europa League. D’altronde il team di Spalletti dovrà anche affrontare la Juve in queste ultime sei gare, mentre il Milan pare avere un calendario più agevole, e anche più benzina e determinazione.

Un Milan che tuttavia spera ancora di poter chiudere fra le prime quattro, anche se a meno sei il gap è di sette punti, forse tanti per riuscire a superare nel finale due fra Roma, Lazio e Inter.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui