Calciomercato, affare Martial: ora la Juve ha una nuova concorrente, il Bayern Monaco

Calciomercato Martial Juve Bayern Monaco

Calciomercato Martial Juve Bayern Monaco | L’amore con Mourinho non è mai sbocciato ed è quasi scontato che il talento francese del Manchester United l’estate prossima possa cambiare maglia. Il suo contratto va in scadenza nel 2019 e ad oggi un accordo fra le parti non è stato ancora trovato. Il via libera per la cessione sembra quasi cosa certa. La Juve monitora la situazione, ma deve stare attenta alla concorrenza, che a quanto pare cresce.

Non solo la Juve su Martial

In molti stanno fiutando l’affare Martial. In Premier sono almeno tre le big a cui farebbe comodo un giocatore come quello snobbato da Mourinho. Tottenham e Chelsea sono in agguato, così come il PSG. Per la Juve si prevedere un’asta selvaggia, se realmente interessata al francese.

Non è però solo la concorrenza l’uno problema bianconero. Concorrenza che di giorno in giorno aumenta. A quanto pare anche il Bayern Monaco è seriamente interessato al ragazzo, a cui farebbe comodo un esterno d’attacco dal grande potenziale. La Juve uguale. L’altra grande problema è il costo, perché a quanto pare a meno di 50 milioni il Manchester United non lo manderà via.