Notizie Juventus, Bernardeschi mette il Napoli nel mirino

Notizie Juventus, Bernardeschi vuole esserci con il Napoli. Nonostante Cuadrdo sia diventata ormai l’arma in più di Allegri in questo finale di stagione, i bianconeri attendono il recupero di Bernardeschi.Juventus, Bernardeschi recupero

Il colombianto, infatti, si è scaldato a lungo al Bernabeu e, non fosse stato per il rigore fischiato dall’arbitro Oliver al 93’, sarebbe entrato per far saltare definitivamente il Real Madrid negli ultimi 30 minuti prima degli eventuali rigori.

Il colombiano avrà pensato mille volte a come avrebbe potuto dare il colpo di grazia. Impossibile tornare indietro e per questa ragione Cuadrado i “suoi” supplementari li giocherà contro la Sampdoria: la freschezza dell’ex Chelsea sarà una risorsa fondamentale per il match di domani (ore 18).

L’obiettivo dei bianconeri è arrivare alla gara contro il Napoli mantenendo il +4 in clssifica. Anche Federico Bernardeschi ha messo nel mirino la gara contro gli azzurri. Il calciatore ex Fiorentina ieri si è allenato con il grupo e potrebbe essere l’ulteriore arma in più dei bianconeri. L’esterno sta seguendo un programma mirato per il big match contro il Napoli.

Ultime Juventus: la probabile formazione

Intanto Allegri prepara la squadra per la gara contro la Samp. In difesa Daniele Rugani si candida per far rifiatare uno tra Medhi Benatia e Giorgio Chiellini, mentre Kwadwo Asamoah potrebbe dare il cambio ad Alex Sandro. In mezzo al campo potrebbe riposare Khedira e in attacco uno tra Mario Mandzukic e Douglas Costa probabilmente inizierà dalla panchina. Sicuro assente sarà anche Mattia De Sciglio, infortunatosi al Bernabeu (lesione della fascia plantare del piede sinistro): oggi l’ex milanista si sottoporrà agli esami clinici e conoscerà i tempi di recupero.