Calciomercato Juventus: Darmian ha detto “sì”

Calciomercato Juventus: Darmian vuole la Juve. I bianconeri e Matteo Darmian sono davvero vicini. 

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, infatti, l’esterno difensivo, passato dal 2015 al Manchester United, dovrebbe essere uno tra i primi rinforzi del club bianconero in vista della prossima stagione.

La Juventus ha messo il settore dei terzini sotto la lente d’ingrandimento della prossima stagione: Alex Sandro, Stephan Lichtsteiner e Kwadwo Asamoah probabilmente saranno congedati. In arrivo Leonardo Spinazzola.

A destra, invece, si stanno stringendo i tempi per Darmian. L’accelerazione della trattativa è stata determinante in questi ultimi giorni, c’è il via libera.

Mercato Juve: Darmian pallino di Marotta

 

Non è la prima volta che dalle parti della società bianconera emerge più che un interessamento per Darmian. Già al termine della scorsa stagione il suo nome era diventato di attualità come sostituto di Dani Alves, che aveva salutato la Juventus dopo un’annata soltanto per accettare i soldoni degli sceicchi del Paris Saint Germain.

Anche a gennaio, inoltre ,si era parlato di un suo possibile approdo a Torino: nonostente l’interesse di Roma e Napoli.

Il momento, ora, sembra essere finalmente quello giusto: tra le due società, infatti, i rapporti sono eccellenti e l’ad Giuseppe Marotta punta su questo, proprio sul legame con l’omologo dello united Ed Woodward.

A meno di clamorosi colpi di scena, sarà Matteo Darmian uno dei padroni della fascia destra, in collaborazione con Mattia De Sciglio: due terzini cresciuti nel Milan, due compagni di squadra nell’Italia, due elementi nati a destra ma in grado di disimpegnarsi ottimamente anche a sinistra.