Ranking Fifa, Italia sempre piu’ giu’. La nostra Nazionale perde altre 6 posizioni. Gli azzurri pagano i risultati negativi nelle due amichevoli con Argentina e Inghilterra.

Ranking Fifa, Italia

Ranking Fifa, Italia | Brutte notizie per la nazionale italiana e il ct Gigi di Biagio. Nella classifica mondiale resa nota oggi dalla Fifa, gli azzurri perdono sei posti e retrocedono in ventesima posizione a causa della sconfitta con l’Argentina e il pareggio con l’Inghilterra nelle amichevoli di fine marzo. Al comando sempre i campioni del mondo della Germania davanti al Brasile, mentre il Belgio scavalca i campioni d’Europa del Portogallo (avversari dell’Italia nel prossimo girone di Nations League) e Argentina e sale sul gradino più basso del podio.

Ranking Fifa, la prossima classifica il 17 maggio

Al sesto posto la Svizzera che precede la Francia mentre la Spagna perde due posti ed è ottava. Chiudono la top ten il Cile e la Polonia – anch’essa rivale degli azzurri in Nations League – , che perde quattro posizioni. La prossima classifica verrà pubblicata il 17 maggio. (ANSA).

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui