Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, non ha nascosto la sua sorpresa una volta saputo della Roma che aveva battuto il Barcellona per 3-0: “Pensavo fosse uno scherzo”

Roma Barcellona Klopp | La vittoria dei giallorossi ha sorpreso tutto il mondo calcistico. La buona prestazione dell’andata aveva lasciato intravedere che una sconfitta per 4-1 non rendesse giustizia agli uomini di Di Francesco ma davvero in pochi potevano pronosticare il passaggio del turno dei capitolini. Tra questi, sicuramente non c’era Jurgen Klopp. “Ero sulle scale quando qualcuno me l’ha riferito”, ha svelato il tecnico tedesco, “in quel momento ho pensato che fosse uno scherzo. Non che io abbia in grande considerazione la Roma, hanno una squadra fantastica, ma non me lo aspettavo“.

La Roma adesso potrebbe essere uno degli avversari in semifinale. Tutto dipenderà dall’esito del sorteggio di Nyon di venerdì 13 aprile, potrebbe anche verificarsi il remake della finale di Champions del 1984. “Sapevo che la rimonta era possibile ma hanno perso Momo Salah e sono in semifinale: è una grande cosa!“, conclude Klopp.