Genoa, si pensa ad Inzaghi per la prossima stagionevenezia, inzaghi

Il Genoa ha praticamente finito il suo campionato mettendosi a sicuro e raggiungendo la quota salvezza. I Grifoni sono praticamente rinati con la cura Ballardini, che ha ripreso in mano la situazione basandosi su una difesa completamente bilndata. Se però la fase difensiva è quasi perfetta, quella offensiva lascia davvero molto a desiderare. Pochissimi i gol fatti nelle ultime giornate tanta voglia di fare quel passo in più che permetterebbe ai rossoblù di lottare per traguardi più importanti nella prossima stagione.

Perinetti la carta per convincere Inzaghi

A tal proposito, il presidente Preziosi sta varando varie alternative proprio a Ballardini. In mattinata è uscito il nome di Pippo Inzaghi, attuale allenatore del Venezia, che potrebbe così tornare in Serie A, dopo la brutta parentesi al Milan. Potrebbe influire molto anche la presenza di Perinetti, ex direttore sportivo proprio del Venezia, che potrebbe chiaramente essere una carta in più per portare Super Pippo all’ombra del Marassi.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui