Inter news, Miranda: “Monadiale? Prima la Champions, sono cresciuto molto”

Joao Miranda, difensore dell’Inter, ha parlato a Fifa.com in vista del Mondiale di Russia della prossima estate:Calciomercato Inter, Miranda rinnovo

Notizie Inter, parla Miranda

“Sono cresciuto molto negli ultimi anni, sia in termini di esperienza che a livello tattico. Sentivo di avere una grande possibilità di andare agli ultimi due Mondiali, ma oggi mi sento ancora più pronto. C’è una grande differenza.

Come difensore e come persona che ama molto la tattica, so che quello che conta di più di tutto in campo ovvero l’organizzazione. Tutti i giocatori devono segure la stessa filosofia, tutti recitano una parte.

 Non riesco a pensare troppo alla Coppa del Mondo in questo momento. Sto pensando solamente a prepararmi bene, fare del mio meglio e avere una grande stagione con l’Inter. Il mio obiettivo principale adesso è aiutare l’Inter ad andare in Champions League. Tutti i giocatori della Seleção ne hanno parlato, sappiamo che il modo migliore per andare avanti è quello di fare bene con i nostri club, abbiamo tutti questa mentalità”.